Da qualche parte 1500 anni fa, quando i Toks erano ancora di moda e il vino veniva assorbito da acqua, la parola "Barbar" era già una paura di una popolazione civile. Nell’immaginazione di residenti spaventati, una folla arrabbiata di uomini disorganizzati fu immediatamente disegnata, con enormi barbe e, ovviamente, assi per il vantaggio. Ora, dopo 15 secoli, questi selvaggi selvaggi analfabeti sono diventati i principali attori del componente aggiuntivo ufficiale a un notevole cervello strategico Assemblea creativa – Roma: guerra totale.
Qualsiasi persona che almeno occasionalmente frequentava la scuola, ovviamente, ricorda la storia in fiamme sulla distruzione delle tribù selvagge del grande impero romano. Non solo la hanno soggiogato come un mongolo -tasti di rus ‘, ma si asciugarono la potente Roma dalla faccia della terra. Immagina quali sforzi quelle persone coraggiose sono riuscite a conquistare lo stato una volta instrucibile? Ora immagina quelle battaglie … cosa, affretta a correre per una partita del negozio? Penso che chi abbia familiarità con l’antenato Roma, sia stato a lungo disimballato dal disco appena cooopato sudato con le loro mani, ma i troglodytes che hanno perso con successo un capolavoro tattico e storico un anno fa dovranno fare una doccia contrastante delle informazioni più alte e delle impressioni più alte delle visibili pacchetto espansioni Roma: totale guerra – Invanione barbaro.
Devo dire che gli sviluppatori hanno promesso molte cose nuove. Si vantavano di fornirci l’impero romano frammentati in due parti: il Wester.
Le tribù barbariche hanno sicuramente subito un rifornimento. I Celti acquisirono druidi con aumento della moralità e segugi quasi invincibili di CULANN. Romano – Le truppe britanniche hanno chiamato nei loro ranghi Graal Knights, o legionario romano. Le terre orientali hanno scelto Hunnish. Questi sono arcieri che usano le tattiche avanzate della battaglia: crescere in un cerchio, si coprono attorno al loro asse, quindi, inondando continuamente il nemico con una grandine di frecce.
Tra le frazioni dei vandali ci sono differenze significative nei tipi di unità. A ovest, la fanteria prevale, nella cavalleria est -. Ma, anche avendo accettato il comando per una delle squadre giocabili, non dovresti essere arrabbiato: i barbari sono molto affezionati a concludere alleanze tra loro e poco più tardi queste stesse "frazioni" si fonderanno insieme e avrai un’opportunità unica di combinare le truppe derise.
Seguendo la lettera della storia, https://librabet-casino.it/ le tribù barbariche spesso si muovono sulla mappa, ma non ci sono vantaggi da questo. Quando fu vinto l’ultimo rifugio dei barbari, prendono la forma di un enorme esercito che occupa un vasto territorio. E questa folla ostile inizia a creare grandi problemi. Immagina: gli unni iniziano il gioco senza uno specifico "luogo di residenza" e con un enorme esercito, il tetto sofferente sopra la sua testa e il caldo riparo. Credimi, è dannatamente difficile fermare una tale folla all’inizio del gioco, quando il gatto suonò. Possono facilmente conquistare l’intera Europa, diventando un resoconto diretto di un avversario diretto di Roma sul territorio, sul reddito e nell’esercito.
Parliamo ora della mappa. Sì, sì, per quello che devi guardare la maggior parte del tempo di gioco. In realtà, non è cambiata visivamente su un IoT, il che, tuttavia, chiede affatto la sua qualità impeccabile. Ma più ha una persona, più vuole. Onestamente, ragazzi di Assemblea creativa Potrebbe essere più responsabile dell’esibizione dei confini politici, per una maggiore adattabilità alla campagna barbarica.
Date le dimensioni degli eserciti, un gran numero di battaglie insanguinate continuerà a verificarsi in territori aperti. Se parliamo di battaglie in città, allora non tutto è buono qui come vorrei. Nel gioco, i romani colpiscono molto più spesso, attraversando tutti i confini immaginabili e impensabili. Pertanto, dovrai eseguire costantemente operazioni militari nelle loro città. Mantenere la calma e l’ordine nel territorio subordinato è ora molto più difficile: sempre più aree conquistate esprimeranno la loro insoddisfazione per la tua regola. Il problema delle rivolte è particolarmente acuto man mano che i tuoi territori crescono. A volte può scoprire che diverse aree organizzeranno contemporaneamente uno sfondo non pianificato: allora sarà abbastanza difficile metterli in atto.
Il concetto di religione svolge un ruolo importante nell’aggiunta. Ogni città e, di conseguenza, ogni comandante ha le sue preferenze religiose e dovrai assicurarti che, rispettivamente, siano coordinati.
Le battaglie notturne furono la prossima piacevole innovazione. Impressioni, devo dirtelo, solo super! Guarda come una folla arrabbiata di franchi viene lanciata da una vicina lenza sui tuoi soldati spaventati – indescrivibile piacere. E gli Onagras, lanciando proiettili incendiari nel rafforzare gli avversari … insieme a bellezze esterne, le battaglie al buio portano anche un carico tattico. Succede anche che il distacco inviato in qualsiasi punto venga abbattuto dal corso previsto. Costo e menzionano una significativa riduzione del danno delle unità di tiro.
Il nuoto è un altro nuovo aspetto del gioco. Ora fanteriacei facilmente armati e alcuni cavalieri sono in grado di attraversare i fiumi. Solo uno strumento indispensabile quando devi avvicinarti al fianco di un nemico pacificamente vile. Ma c’è un meno, abbastanza logico – non attraversare mai il tuo esercito attraverso il fiume se dall’altra parte stai già aspettando che stai già aspettando difetti che tintinnano con le spade. I soldati escono dall’acqua fortemente stanchi e incapaci di organizzare almeno una parvenza di difesa (prova a nuotare con una lancia in lino kiirace), per non parlare dell’attacco.
Da un punto di vista grafico, solo le modifiche minori hanno compreso l’aggiunta. Tuttavia, nonostante l’età di un anno del motore, tutto sembra ancora molto bello, in gran parte, luminoso. E, senza dubbio, le battaglie notturne portano ulteriori punti alla Piggy Bank of the Visual Series: La vista di una folla arrabbiata di barbari con torce, può davvero costringerti a riportare le tue truppe.
La parte del gioco del gioco è anche realizzata ai massimi livelli. Se il tuo computer vanta un sistema audio decente, sentirai il rumore della cavalleria con la pelle. È vero, dovrebbero anche essere menzionati un altro dettaglio importante: per godere di tutti gli ciondoli del gioco e non prestare attenzione al costante "appeso" del sistema, dovrai acquistare una macchina potente. Nel frattempo, gli sviluppatori non hanno dimenticato di prendersi cura dei giocatori ordinari, quindi anche sui computer, il che non è facile da bere con pezzi di ricambio moderni, il gioco emetterà una quantità accettabile di FPS.
Per i fan Roma: totale invanione barbarriana – obbligatorio per acquistare prodotti da gioco. E coloro che non avevano familiarità con il gioco originale devono sicuramente assaggiare l’intero fascino di questo componente aggiuntivo.
Dispensato senza una ricetta in nessun negozio di computer, usalo per la salute!